Sulla piattaforma di streaming online Netflix le serie televisive amate sono numerose, ma a quanto pare a riscuotere un successo incredibile è la serie conosciuta come Le terrificanti avventure di Sabrina. La fiction ideata e sviluppata da Roberto Aguirre Sacasa è disponibile sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo già con tre stagioni, ma i fan aspettano notizie sulla quarta.
Netlix ha mandato in onda la terza stagione da poche settimane riscuotendo un successo mondiale. Questi nuovi episodi per molti fan sono molto più inquietanti degli episodi delle stagioni precedenti, ma comunque la trama continua ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti. Inoltre, il finale di stagione fa pensare ad una continuazione della serie televisiva. Eccovi svelati alcuni importanti dettagli.
Le terrificanti avventure di Sabrina 3: ecco cosa succede
Gli episodi iniziano con una Sabrina testarda che a tutti i costi vuole salvare il suo fidanzato Nicholas che, nella stagione precedente, ha sacrificato il suo corpo per intrappolare Lucifero. Con il susseguirsi delle puntate, però, Sabrina assume un ruolo sempre più importante perché ha a che fare con altri nemici: i pagani. Difatti, si ritrova a combattere con i pagani e allo stesso tempo con Calliban per il ruolo di regina degli Inferi. Insomma, una stagione non per niente tranquilla e il finale, inoltre, fa pensare ad una continuazione.
Sabrina arriva con una quarta stagione? Ecco alcune notizie a riguardo
In rete già discute su una probabile quarta stagione, anche se le informazioni a riguardo sono pochissime. L’attore Gavin Leatherwood che interpreta il personaggio di Nicholas ha dichiarato durante un’intervista: “Il mondo come lo conosciamo, gli ostacoli, le sfide e i nemici che abbiamo affrontato fino ad ora non reggono il confronto, secondo me, con quello che accadrà negli episodi successivi. Il mondo continua ad espandersi in maniera selvaggia.”
Al momento non ci sono altre notizie sulla quarta stagione della serie televisiva americana Le terrificanti avventure di Sabrina.