vodafoneLa passa a Vodafone in 4G migliore del momento è senza dubbio la promozione tramite la quale l’utente ha la possibilità di arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo solamente 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Al netto delle varie offerte operator attack attualmente disponibili sul mercato, la migliore in assoluto resta sicuramente la Special Unlimited 7, una promozione tramite la quale è davvero semplicissimo pensare di attivare oltre 50 giga di internet alla massima velocità possibile, passando anche per illimitati minuti per telefonare a chiunque e SMS senza limiti, tutto spendendo solamente una cifra bassissima.

 

Passa a Vodafone: la promozione a cui tutti dovremmo ricorrere subito

Indubbiamente è una delle migliori in circolazione, ma presenta una limitazione molto importante, non risulta essere accessibile a prescindere dalla provenienza. L’offerta in oggetto, infatti, viene distribuita come operator attack rivolta esclusivamente ad una piccola porzione di consumatori in possesso di determinati pre-requisiti, come appunto un numero telefonico di Iliad o di un operatore virtuale.

I costi di attivazione, con portabilità iniziale obbligatoria, corrispondono esattamente a 12 euro per la promozione, nonché a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; un totale di 22 euro che necessiterà anche della prima mensilità pari a 7 euro. I rinnovi successivi, invece, saranno addebitati in automatico sul credito residuo dell’utente stesso.

La passa a Vodafone non presenta limitazioni particolari, né nei vincoli contrattuali di durata (ergo il consumatore potrà richiedere la portabilità quando e come verrà senza temere il pagamento di eventuali penali), passando anche per la massima velocità di navigazione possibile pari a 600Mbps in download.

Articolo precedenteDiesel vs elettrico è uno scontro obsoleto: arriva il nuovo carburante
Articolo successivoMediaWorld: ecco il volantino per gli innamorati della tecnologia