TIM continua ad investire importanti risorse per arricchire la sua già valida offerta televisiva. Nel corso di questi ultimi mesi, il servizio TIMvision è diventato sempre più importante agli occhi degli utenti. Basta pensare che oggi la piattaforma streaming può essere considerata una degna rivale di colossi quali Netflix o Amazon Prime Video.
Per la sua TIMvision, TIM ha progetti di crescita a lungo termine. Per sviluppare sempre di più il servizio, il gestore ha concluso due partnership strategiche. Dopo aver a lungo investito sulla presenza si serie tv e film, TIMvision fa il grande passo e si impegna anche nei campi di sport e calcio.
Un primo accordo è stato chiuso con Sky. I clienti che hanno in loro possesso un TIMvision Box potranno ora accedere ai contenuti sportivi e calcistici disponibili attraverso l’app streaming NOW Tv. In questo modo, attraverso TIMvision saranno visibili eventi come le partite di Serie A, le fasi finali della Champions League, ma anche tennis, Formula 1 e motomondiale.
Ma non c’è solo Sky. TIM ha perfezionato una partnership anche con DAZN. Sempre attraverso un TIMvision Box sarà possibile accedere all’app streaming che tra i suoi contenuti principali annovera la Serie A, la Serie B, la Liga Spagnola.
Per i clienti che sono appassionati di calcio e sport, TIM ha pensato ad un vero e proprio ticket Sport. Il gestore di telefonia, attraverso TIMvision, propone la visione congiunta dei canali di Sky e dei contenuti di DAZN al prezzo unico di 29,90 euro al mese.