Le problematiche di WhatsApp fortunatamente non occupano la maggior parte delle notizie che arrivano proprio in merito alla nota piattaforma. Infatti il pubblico preferisce parlare dei vari aggiornamenti previsti ma soprattutto delle tante funzioni che l’applicazione consente di utilizzare. Infatti durante gli ultimi anni sono mutate tantissime cose all’interno di WhatsApp, che ha incluso al suo interno tantissime novità.
Ovviamente il pubblico sembra non essere mai contento, e proprio per questo gli sviluppatori sono continuamente al lavoro per provare a soddisfare le loro volontà. In questo momento sembra che qualcuno si stia lamentando della privacy, la quale non sarebbe a livelli ottimali. In realtà, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti, WhatsApp non ho fatto altro che alzare il muro difensivo intorno ai suoi clienti, i quali però vorrebbero che fossero mostrati meno informazioni sulla loro attività all’interno della chat.
Col passare del tempo WhatsApp a migliorato tantissimi aspetti, ma una delle possibilità che gli utenti volevano è possibile solo con un’app di terze parti. Stiamo parlando di Unseen, piattaforma alternativa che potete scaricare liberamente e senza pagare.
Questa soluzione permette di intercettare tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp, in modo da leggerli in separata sede. In questo modo resterete informati su tutto quello che arriva in chat, ma senza mostrarvi mai online. Inoltre, così facendo, non mostrerete neanche il vostro ultimo accesso, per cui sarà come se foste entrati da invisibili. L’applicazione è legale e quindi non vi porterà ad alcun problema con la legge.