Apprezzato da milioni di utenti in tutto il mondo nel corso delle ultime quattro stagioni, Lucifer si appresta a sbarcare su Netflix con la sua quinta e, purtroppo, ultima stagione. La serie tv, rinomata in tutto il mondo per essere una delle più apprezzate di sempre, fu lanciata per la prima volta nel 2016 dall’emittente televisiva Fox ma, dal 2018, quest’ultima viene prodotta e distribuita dal colosso Americano dello streaming video. Un passaggio fondamentale che, secondo gli utenti, ha segnato una svolta importante per l’intera serie televisiva.
Secondo quanto riportato dalle recenti indiscrezioni, pare che questa volta la serie TV verrà divisa in due parti ben distinte. Gli episodi, che in totale saranno 10, verranno quindi rilasciati a scaglioni. I primi cinque faranno il loro approdo su Netflix nel mese di Maggio 2020. Seguirà poi una pausa di media lunghezza che si concluderà con il rilascio ufficiale degli ultimi cinque episodi della quinta stagione, ma anche dell’intera serie. Attraverso un recente leak, inoltre, sembrerebbero essere stati spoilerati anche i titoli delle puntate. Eccoli di seguito:
- “Really sad Devil guy”;
- “Lucifer! Lucifer! Lucifer!”;
- “Diablo”;
- “What chicken?”;
- “Detective Amenadiel”;
- “BluBallz”;
- “Our Mojo”;
- “Redacted”;
- “Bloody Celestial Karaoke Jam”;
Lucifer 5: ecco il passato della serie TV campione di incassi
Come ribadito precedentemente, Lucifer fu lanciato nel 2016 dal produttore Tom Kapinos ma, sfortunatamente, non riscosse molto successo sin da subito. Grazie all’aiuto di Netflix e alla performance strabiliante di Tom Ellis nelle vesti del Diavolo, però, fortunatamente la serie televisiva è riuscita ad ottenere una seconda chance che gli ha permesso di diventare una delle produzioni più apprezzate del colosso Americano.