La piattaforma di contenuti in streaming più conosciuta al mondo, Netflix, ha appena confermato la terza stagione di una serie TV molto amata, andata in onda anche quest’anno.
Stiamo parlando di Sex Education, serie TV rivelazione dell’anno 2019, creta da Laurie Nunn. La conferma ufficiale è arrivata proprio dalla piattaforma su un canale ufficiale social. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il rinnovo era quasi scontato, nonostante mancasse ancora la conferma della piattaforma per i festeggiamenti. Lo show vede protagonisti Otis Milburn e Maeve Wiley interpretati da Asa Butterfield e Emma Mackey e ha meritato questo rinnovo dato gli ascolti record e le recensioni più che positive. La critica, il pubblico e la stessa casa produttrice hanno subito riconosciuto il suo enorme successo.
Netflix ha dato l’annuncio tramite il proprio profilo ufficiale sulla piattaforma Twitter del Regno Unito e Irlanda nella serata del 10 febbraio 2020. L’azienda ha anche esortato tutti i fan della serie con le seguenti parole: “talk about sex baby, let’s talk about season 3 (of Sex Education)
“, che tradotto in italiano significa “parliamo di sesso baby, parliamo della stagione 3”.Tutti gli utenti che non l’hanno vista avranno capito che è chiaramente una serie TV dedicata alle avventure di giovani ragazzi, insieme ai loro problemi. Ora siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà nella terza stagione, ma solo il tempo potrà svelarcelo. Nello stesso tweet la piattaforma ha anche pubblicato un breve video di Alistair Petrie mentre percorre la mostra d’arte Moordale High. Non ci resta che attendere maggiori dettagli per capire se nel video appena menzionato si cela un indizio ancora poco chiaro.