Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo assistito ad un vero e proprio monopolio di Sky nel settore delle tv a pagamento. Con l’uscita di scena ufficiale da parte di Mediaset Premium, la pay tv satellitare ha trovato campo libero ed ha avuto modo di aggiungere sempre più esclusive al suo già ampio programma per calcio e sport. Contestualmente agli eventi televisivi, gli utenti Sky hanno scoperto anche ulteriori servizi extra.
Sia i nuovi che i vecchi abbonati di Sky nel corso di questo inverno possono accedere ad una serie di iniziative vantaggiose. Ad esempio, attraverso la famosa piattaforma Extra, è possibile ricevere questi due grandi regali.
In primo luogo, tutti gli utenti possono ora attivare il decoder di nuova generazione, Sky Q
, ad un prezzo di tutto vantaggio. Anziché pagare la quota totale di 99 euro, chi è abbonato da più di sei anni potrà pagare un prezzo ridotto pari a 49 euro. Con l’ausilio di Sky Q sarà possibile accedere a contenuti televisivi in 4K, ci sarà maggior spazio per le registrazioni e soprattutto saranno disponibili una serie di app da aprire attraverso il dispositivo satellitare.Il secondo grande dono è rivolto agli amanti di calcio e sport. Sempre attraverso la piattaforma Extra si potrà attivare il nuovo ticket DAZN. Gli utenti che risultano abbonati da più di tre anni e che hanno già attivo il pacchetto Sport oltre che il pacchetto Calcio, potranno attivare un profilo DAZN completamente a costo zero.