vodafoneVodafone tira dritto con una delle migliori promozioni attualmente in circolazione, nella speranza di riuscire a convincere gli utenti Iliad a richiedere la portabilità verso la propria realtà in tempi più o meno brevi. La Special Unlimited è ancora pienamente attivabile in tutti i negozi sparsi per il territorio.

Distribuita esclusivamente in versione operator attack, l’offerta in questione risulta essere attivabile solo da coloro che si ritrovano in possesso di una SIM di Iliad o di un MVNO (no LycaMobile) e sono pronti a richiedere la portabilità del numero originario. Il costo di attivazione da sostenere risulta essere pari a 12 euro per la promozione in sé, nonché a 10 euro per l’acquisto della nuova SIM; a questo, ovviamente, andrà aggiunto anche il necessario per coprire la prima mensilità.

 

Vodafone non molla la presa su Iliad con la nuova promozione

La promozione resta, indipendentemente dalle suddette limitazioni, assolutamente una delle migliori in circolazione. Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 7 euro al mese, tramite credito residuo, il cliente si ritrova ad avere la possibilità di accedere a illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché SMS senza limiti da poter inviare ad ogni numero di telefono.

Non sono presenti vincoli contrattuali di alcun tipo, in questo modo sarà possibile richiedere la portabilità quando e come si vorrà, senza rischiare di dover pagare penali. In parallelo, la massima velocità di navigazione raggiungibile sarà di 600Mbps in download, se ovviamente in possesso di uno smartphone abilitato ed in perfette (o ideali) condizioni di connessione.

Articolo precedenteCoronavirus colpisce ancora: a rischio l’uscita di PS5 e Xbox Series X
Articolo successivoMediaworld: offerte inaspettate da regalare per San Valentino