Avete capito bene, le promozioni che andremo a raccontarvi nel nostro articolo risultano essere accessibili indistintamente dalla provenienza, ciò sta a significare che tutti le potranno effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono, in alcuni casi anche senza la portabilità. Entrambe prevedono un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo non sarà possibile richiedere la portabilità verso altra azienda, senza essere costretti a pagare una penale per recesso anticipato.
La All-In Love è sicuramente la più appetibile, presenta al proprio interno addirittura 100 giga di traffico per 200 SMS e minuti illimitati da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale italiano. Il canone fisso è pari a 11,99 euro al mese, ma prestate attenzione, il pagamento dovrà necessariamente avvenire tramite il conto corrente bancario o una carta di credito non ricaricabile; in questo modo, il vincolo e la penale per recesso anticipato non potranno essere evitate. I costi iniziali da sostenere corrispondono esattamente a 6,99 euro per la promo ed a 10 euro per la SIM.
L’alternativa è la Play Love, al suo interno troviamo 50 giga di traffico dati, 100 SMS e minuti illimitati, in vendita a 11,99 euro al mese. Il pagamento avverrà tramite credito residuo con le stesse identiche limitazioni della soluzione che abbiamo descritto poco sopra.