La piattaforma di contenuti in streaming Prime Video di proprietà del colosso di e commerce Amazon, ha recentemente presentato alcuni contenuti originali, tra cui una nuova serie TV con protagonista Carlo Verdone.

La serie è stata annunciata insieme ad altri progetti che il colosso di Seattle ha per l’Italia. Un altro esempio è il nuovo show intitolato Celebrity Hunted, con protagonisti molti volti noti nel nostro Paese. Scopriamo qualche dettaglio di ”Vita da Carlo”.

 

Amazon Prime Video: qualche dettaglio sulla nuova serie TV ”Vita da Carlo” con protagonista Verdone

La serie in questione è la prima con protagonista Carlo Verdone e segue uno stile americano. Potremo osservare la vita vera della stessa persona che l’ha scritta ed interpretata. Non si tratta quindi di una serie documentata ma di finzione, che tuttavia racconta una versione romanzata della vita quotidiana di Carlo Verdone.

La serie è ambientata a casa sua e nei suoi luoghi preferiti e che frequenta con le persone che gli stanno vicino realmente, non mancheranno personaggi di finzione e alcuni cammei di attori, attrici, registi e amiche nel ruolo di loro stessi. Lo stesso Verdone, durante l’evento di presentazione di Amazon ha spiegato: ”A me tutti i giorni capitano cose assurde che da anni ormai mi annoto su un taccuino”.

La serie è al momento in fase di sviluppo quindi ci vorranno ancora molti mesi prima di vederla sul catalogo ufficiale della piattaforma. Sempre a detta di Verdone, uno dei protagonisti essenziali è il suo citofono, dato che quello che gli capita molto spesso è di ricevere visite inattese sotto casa propria.

Articolo precedenteSamsung bacchettata da Google, problemi di sicurezza in vista
Articolo successivoTim, Vodafone o Wind Tre: chi scegliere per la copertura perfetta?