carrefour Carrefour ha recentemente presentato al pubblico un volantino molto interessante, tramite il quale l’utente si ritrova ad avere la possibilità di acquistare uno Xiaomi Mi A3 ad uno dei prezzi più bassi di sempre, almeno dall’effettivo giorno di lancio sul mercato italiano.

In tutti i negozi in Italia, solo ed esclusivamente il 16 febbraio, il cliente si ritrova ad avere la possibilità di spendere davvero pochissimo per il suo acquisto. Esattamente alla pari dell’offerta tech di casa Esselunga, in questo caso la campagna è rivolta esclusivamente ad uno specifico modello, lo smartphone dell’azienda cinese, tra i più rinomati e richiesti nella propria fascia di prezzo.

Non scordatevi nemmeno delle offerte Amazon e dei codici sconto, qui trovate tutti i migliori sconti del periodo.

 

Volantino Carrefour: le offerte lo fanno vincere su tutti

Lo Xiaomi Mi A3 potrà essere acquistato al prezzo di 169 euro solo ed esclusivamente il 16 gennaio (non provate a recarvi in negozio un altro giorno), non riuscirete effettivamente ad acquistarlo.

La scheda tecnica parla di un buonissimo dispositivo, in linea ad esempio con lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, commercializzato nella versione da 4GB di RAM 64GB di memoria interna, nonché con annessa una fotocamera posteriore con sensore da ben 48 megapixel.

Gli utenti che lo acquisteranno potranno godere anche della garanzia legale di 24 mesi, entro tale periodo temporale qualsiasi difetto di fabbrica verrà riparato, o completamente sostituito, dal punto vendita in cui è stato completato l’acquisto. Per maggiori informazioni consigliamo caldamente di recarsi personalmente, riceverete tutte le informazioni del caso.

Articolo precedentePosteMobile vuole rovinarsi: nuove offerte sottocosto per battere Iliad
Articolo successivoPeaky Blinders 6: in arrivo i nuovi episodi su Netflix, ecco le novità