La portabilità in situazioni di questo tipo risulta essere sempre obbligatoria, come anche la necessità di sottostare ad un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il consumatore si ritroverà ad essere costretto a restare cliente Wind, onde evitare il pagamento di una penale per il recesso anticipato.
In entrambi i casi è richiesto il versamento iniziala di 11,99 euro, con l’aggiunta di altri 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
Le due passa a Wind da non lasciarsi assolutamente sfuggire partono con la più diretta, la All Inclusive 50 Fire (in cui sono esclusi gli uscenti da LycaMobile), tramite la quale sarà possibile accedere a 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono, illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché ovviamente 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Tutto questo ad un prezzo veramente ridotto, soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, con pagamento diretto tramite credito residuo della SIM collegata.
L’alternativa più papabile prende il nome di All Inclusive Special 50, è stata realizzata per gli utenti che sono risultati essere esclusi dalla precedente, ovvero gli uscenti da LycaMobile, e presenta esattamente gli stessi contenuti, ma un prezzo di 9,99 euro al mese. Anch’essa prevede il pagamento con credito residuo.