Andiamo però con ordine, la campagna promozionale ha inizio con il cosiddetto Tasso Zero, ovvero con la possibilità di approfittare di una rateizzazione senza interessi, tramite la quale il consumatore ha a tutti gli effetti la possibilità di pagare l’intero ammontare in comode rate addebitate direttamente sul conto corrente. Per godere di una soluzione di questo tipo, è importante ricordarlo, sarà strettamente necessario spendere almeno 200 euro e, allo stesso tempo, superare il test di affidabilità creditizia.
Non dimenticatevi dei nostri codici sconto Amazon, le migliori offerte sono disponibili solamente sul canale Telegram ufficiale.
Il volantino Trony fa comunque impazzire tutti con il lancio di uno sconto IVA su ogni singolo acquisto, l’utente si ritrova con avere la possibilità di godere di una riduzione fissa del 18,03%, indipendentemente dal prodotto che effettivamente andrà ad acquistare. E’ importante notare come lo sconto non sia del 22% (come era lecito attendersi ai più), in quanto si tratta a tutti gli effetti di uno scorporo dell’IVA (è una prassi che viene attuata sempre in ogni caso.
Per tutte le informazioni in merito al volantino discusso nel nostro articolo non possiamo che invitarvi ad aprire le pagine che trovate elencate qui nel dettaglio.