Ultima chance oggi, 16 febbraio 2020, per attivare l’offerta che tutti avremmo voluto poter richiedere sul nostro numero di telefono. La All-In Love di 3 italia verrà disattivata alla chiusura dei negozi (salvo una improbabile proroga), prestate attenzione a tutti i dettagli.
A differenza delle solite operator attack a cui siamo stati abituati negli anni e nei mesi, la promozione corrente presenta una particolarità molto importante, è attivabile indistintamente dalla provenienza; in parole povere sta a significare che tutti vi possono accedere, senza particolari differenze o limitazioni per coloro che sono in possesso di determinate SIM ricaricabili.
La richiesta di attivazione potrà essere presentata direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, richiede il pagamento di un canone fisso di soli 11,99 euro al mese, da versare però tramite conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile. Allo stesso modo è da segnalare la presenza di un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il consumatore non avrà la possibilità di richiedere la portabilità verso altra azienda, senza essere costretto a pagare una penale di addirittura 49 euro.
3 Italia: cosa offre la All-In Love
Al netto comunque delle poche limitazioni proposte dalla All-In Love, coloro che la attiveranno si ritroveranno ad avere la possibilità di mettere le mani su 100 giga di traffico dati alla massima navigazione possibile, passando anche per 200 SMS da inviare a chiunque si desideri o illimitati minuti per telefonare ad ogni numero in Italia.
Inclusa nella promozione troverete anche l’opzione Grande Cinema 3, utile sopratutto per ricevere biglietti gratis o scontati del 50% per andare al cinema con chiunque si desideri.