L’offerta ho.8.99€ può essere richiesta anche dai clienti che acquistano una SIM ho Mobile richiedendo l’attivazione di una nuova linea e, quindi, un nuovo recapito telefonico. In ogni caso l’attivazione può essere effettuata recandosi in uno dei punti vendita del gestore o effettuando l’accesso al sito ufficiale ho. Mobile.
I clienti che richiedono la SIM online hanno la possibilità di riceverla attraverso modalità differenti. L’operatore, appunto, permetta di ottenerla ritirandola presso una delle numerose edicole convenzionate, e quindi pagando in sede la spesa prevista; oppure, tramite corriere, con spedizione gratuita. In quest’ultimo caso, il low cost richiede però di sostenere la spesa di attivazione online.
Il costo mensile della tariffa ammonta a soli 8,99 euro e comprende anche i seguenti servizi: l’avviso e il trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero 42121 per conoscere il credito residuo.
Il costo di attivazione, invece, da sostenere soltanto al momento dell’acquisto della nuova scheda ho Mobile, ammonta a 18,99 euro, di cui:
La ricarica potrà essere utilizzata per sostenere il primo rinnovo della promozione, il cui pagamento avviene ogni mese tramite credito residuo.