Conosciuta in tutto il mondo per essere una delle serie TV più avvincenti di sempre, la Casa di Carta è finalmente arrivata alla sua quarta stagione. Negli ultimi mesi sono state molteplici le voci di corridoio relative alla data di uscita, c’è infatti chi parlava di inizio anno e chi addirittura di ottobre 2020. Negli ultimi giorni, però, Netflix ha finalmente pubblicato la data ufficiale. La casa di Carta 4, infatti, arriverà ufficialmente su tutti i piccoli schermi a partire dal 3 aprile 2020. Gli appassionati della serie, quindi, potranno finalmente scoprire cosa succederà al termine della rapina che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Scopriamo di seguito nuovi dettagli.
La Casa di Carta 4: sarà l’ultima stagione? Ecco tutte le novità
Secondo recenti indiscrezioni pare che la nuova season della Casa di Carta sarà molto differente dalle precedenti. Quest’ultima, infatti, sarà caratterizzata da una storyline molto più lenta rispetto alle più recenti produzioni di Alex Piña. Nonostante ciò, però, la serie TV Spagnola continuerà ad essere ricca di colpi di scena soprattutto legati al rinomato personaggio di Nairobi. A quanto pare, infatti, il recente trailer pubblicato da Netflix su YouTube sembrerebbe dimostrare che la rapinatrice impersonata da Alba Flores non ha ancora lasciato la squadra, diversamente da quanto ipotizzato al termine della terza season.
Infine una novità molto importante arriva direttamente dallo showrunner della serie che, di recente, ha affermato che la produzione è già al lavoro su una quinta stagione.
Ad oggi, quindi, sono solamente questi i dettagli resi pubblici. Restate connessi per ulteriori novità.