WhatsApp: la brutta notizia arriva in chat, l'app tornerà a pagamento

Quando WhatsApp decide di effettuare un cambiamento, quest’ultimo viene preannunciato dalle tante indiscrezioni. A loro volta queste possono essere veritiere o meno, ma le conferme di solito non tardano mai ad arrivare. Gli aggiornamenti che la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo a riportato nell’ultimo periodo sono stati di gran livello, soprattutto in merito alla sicurezza.

È capitato infatti in più occasioni che il pubblico avesse richiesto un’attenzione in più proprio in tale ambito. Il motivo è sempre lo stesso: le troppe truffe presenti all’interno della chat. Proprio oggi però moltissime segnalazioni sono arrivata in merito ad un nuovo messaggio che si starebbe diffondendo a macchia d’olio. Si tratta di una catena che parlerebbe addirittura di un ritorno imminente a pagamento di WhatsApp.

 

WhatsApp, in chat arriva il nuovo messaggio che parla di un ritorno a pagamento per tutti gli utenti durante il prossimo mese

Una delle decisioni più importanti che WhatsApp ha preso negli ultimi anni è stata quella di abolire il pagamento annuale. Questo, seppur molto esiguo dal momento che consisteva in soli 0,89 €, poteva risultare un impedimento.

Proprio per questo ormai da tanto tempo WhatsApp è gratuita al 100%, ma nelle ultime ore qualcosa avrebbe preoccupato molto gli utenti. Infatti un nuovo messaggio è arrivato l’interno della chat parlando di un ritorno a pagamento imminente. La data è ancora in precisa ma si tratterebbe del prossimo mese. Ovviamente è una bufala e non c’è nulla di vero in tutta questa vicenda, per cui potete restare tranquilli e senza problemi.

Articolo precedentePostePay: rischio incredibile per gli utenti, attenzione alle nuove truffe
Articolo successivoLa Casa di Carta 4 sbarca su Netflix: ecco tutti i dettagli