Come purtroppo sempre accade in situazioni di questo tipo, la passa a Wind in oggetto presenta anche un vincolo contrattuale di durata al quale l’utente deve necessariamente sottostare per riuscire a non pagare una penale del valore di 15 euro (addebitata in automatico sul metodo di pagamento scelto in origine). Inizialmente è comunque richiesto il pagamento di 11,99 euro per la promozione in sé, nonché di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
Al netto di quanto scritto, all’interno della promozione è possibile trovare un buon bundle di contenuti, come 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, passando anche illimitati minuti da utilizzare per telefonare a piacimento in Italia.
La navigazione, lo ricordiamo, è presente alla velocità del 4G di proprietà di Wind, senza costi aggiuntivi o limitazioni di alcun tipo. E’ bene ricordare che la richiesta di attivazione dovrà essere necessariamente presentata sul sito ufficiale, oltre che il canone fisso mensile sarà di 6,99 euro, sempre e soltanto da versare tramite credito residuo della SIM che l’utente sarà stato costretto effettivamente ad acquistare.
Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.