L’attivazione delle offerte ho Mobile può essere effettuata dai nuovi clienti in relazione al gestore di provenienza. Tutti hanno comunque la possibilità di attivarle effettuando l’acquisto della nuova SIM online o presso uno dei vari punti vendita del low cost. A prescindere dalla tariffa, inoltre, i clienti hanno a disposizione gratuitamente i seguenti servizi aggiuntivi
: l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero 42121 per il credito residuo.Anche l’app ufficiale è disponibile gratis per tutti i clienti, i quali possono utilizzarla per effettuare il trasferimento del numero, monitorare lo stato della promozione; conoscere i consumi effettuati e richiedere il rinnovo anticipato della tariffa.
Per quanto riguarda i contenuti delle tre promozioni ho Mobile, l’offerta da 8,99 euro e l’offerta da 12,99 euro prevedono soglie identiche, ovvero: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
Invece, l’offerta da 5,99 euro al mese permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.