Negli ultimi tre anni la trama della Casa di Carta si è evoluta fra una serie di intrecci amorosi e scelte dolorose che, di fatto, hanno spinto anche coloro che disprezzavano la serie, a completarla tutta. Come ben sappiamo, quindi, le vicende della Casa di Carta nascono da una malsana idea del “Professore“. Quest’ultimo, dopo aver studiato il progetto per più di 5 anni, ha infatti intenzione di rapinare la zecca di Stato. La rapina ideata dal Professore, però, non è di certo come tutte le altre. In questo caso, infatti, l’obbiettivo era quello di asserragliarsi al suo interno e iniziare a stampare in autonomia le banconote.
Ovviamente il piano studiato nei minimi dettagli dal Professore si rivela successivamente non proprio perfetto e, per questo motivo, colpi di testa e prese di posizioni iniziano a rendere la storia molto più intrigante e complessa. Ad oggi, quindi, sono milioni gli appassionati della serie TV che, di fatto, attendono con ansia il rilascio della quarta season. Scopriamo quindi di seguito gli ultimi dettagli.
Dopo il successo della Casa di Carta 3, la serie televisiva è pronta a sbancare nuovamente con la quarta stagione, in arrivo esattamente il 3 aprile 2020. Gli utenti, quindi, attendono con ansia questa data per scoprire finalmente i risvolti della storia e, in particolare, cosa è successo realmente a Nairobi.