L’idea dell’azienda è stata proprio quella di concentrare gli sforzi e l’attenzione su uno specifico modello, riducendone al massimo il prezzo di vendita, nella speranza di invogliare il consumatore a completare l’acquisto. La scorsa settimana si erano concentrati sull’Apple iPhone Xs, oggi è il turno dello Xiaomi Redmi Note 8T, un modello appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ma davvero in grado di raggiungere discrete prestazioni.
Per le offerte ed i nuovi codici sconto Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.
Il prodotto in sé potrebbe apparire non troppo interessante, in quanto comunque si tratta a tutti gli effetti di uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, ma ad ogni modo la scheda tecnica lo definisce come uno dei migliori in circolazione
.A conti fatti parliamo di un dispositivo da 6.3 pollici in FullHD+, processore octa-core con sistema operativo Android 9, processore octa-core con frequenza di clock fissata a 2GHz, 4GB di memoria di RAM, 64GB di memoria interna, passando comunque per una quadrupla fotocamera posteriore (48 + 8 + 2 + 2 megapixel), ed un componente anteriore da 13 megapixel. La batteria raggiunge i 4000 mAh, con la presenza comunque del chip NFC.
Il prezzo finale di vendita è di soli 169 euro, best buy assoluto per una delle cifre più basse mai viste prima d’ora.