L’operatore permette di acquistare la nuova SIM attraverso il suo sito ufficiale ma offre la possibilità di richiedere il ritiro presso uno dei suoi punti vendita. In questo caso i clienti dovranno però sostenere un costo extra di 11,99 euro.
La tariffa necessita di una spesa mensile di soli 6,99 euro, che i clienti dovranno sostenere tramite credito residuo, e permette di ottenere mensilmente:
Sin dall’attivazione della tariffa i clienti ricevono la possibilità di usufruire di alcuni servizi importanti, ad esempio: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot. L’operatore, inoltre, attiva gratuitamente anche il Piano Wind Basic, che può essere disattivato direttamente dal proprio dispositivo. Anche l’app ufficiale MyWind può essere scaricata gratis e utilizzata per conoscere i consumi effettuati o le eventuali offerte disponibili proposte dal gestore. Inoltre, i clienti possono sfruttare il servizio di video identificazione per attivare la nuova SIM.