Una delle più interessanti offerte tech degli ultimi mesi è ormai prossima alla scadenza, gli utenti si ritrovano ad avere ancora pochissime possibilità di approfittare di un prezzo molto interessante su uno smartphone Xiaomi in tutti i punti vendita Esselunga sparsi per il territorio nazionale.
Il volantino discusso nel nostro articolo, è bene ricordarlo, risulta essere attivo solo ed esclusivamente in negozio, non online sul sito ufficiale dell’azienda stessa. La compravendita prevede la versione no brand del modello incluso, con annessa una garanzia legale della durata di 24 mesi; entro tale periodo qualsiasi difetto di fabbrica verrà riparato (o addirittura verrà sostituto l’intero dispositivo) a titolo completamente gratuito.
Non dimenticatevi dei nostri codici sconto Amazon, ogni giorno ne distribuiamo tantissimi gratis direttamente sul canale Telegram ufficiale.
Esselunga: queste offerte sono davvero invitanti
Il volantino Esselunga, a differenza dei vecchi Speciali Multimedia in cui inseriva svariati dispositivi in promozione, riparte da un singolo modello, quale è lo Xiaomi Redmi Note 8T, ad un prezzo effettivamente molto basso, soli 169 euro.
La versione in vendita è la classica 4/64GB di memoria interna, con annessa una scheda tecnica comunque molto allettante ed interessante, nello specifico parliamo di: un display da 6.3 pollici con qualità fullHD+, di un processore octa-core con frequenza di clock a 2GHz, batteria da 4000 mAh (il che rende lo smartphone quasi un battery phone), quadrupla fotocamera posteriore (48 + 8 + 2 + 2 megapixel), fotocamera anteriore da 13 megapixel (sblocco 2D con il visto), per concludere con sistema operativo Android 9, chip NFC e personalizzazione grafica MIUI 11.
La campagna promozionale è in scadenza oggi, 19 febbraio 2020, con la chiusura dei negozi.