I nuovi clienti ho Mobile che hanno la possibilità di attivare l’offerta ho. 8.99€ possono usufruire di numerosi servizi extra gratuiti, ovvero: del servizio di avviso e trasferimento di chiamata; del servizio di navigazione hotspot, dell’sms ho. chiamato e del numero gratuito 42121 che permette di conoscere il credito residuo.
La promozione può essere richiesta recandosi in uno dei punti vendita del gestore. Oppure, attraverso il sito ufficiale, che permette di richiedere la nuova SIM e riceverla tramite corriere o ritirandola presso una delle edicole convenzionate. Al momento dell’attivazione è prevista una spesa iniziale di 18,99 euro, il rinnovo della promozione, invece, necessita di una spesa mensile di soli 8,99 euro, da saldare tramite credito residuo.
L’operatore permette di scaricare gratuitamente la sua app ufficiale offrendo ai clienti la possibilità di utilizzarla per monitorare lo stato della promozione; per conoscere i consumi effettuati; oppure, per richiedere il rinnovo anticipato della tariffa in caso di esaurimento dei Giga mensili previsti dalla promozione. Inoltre, è possibile utilizzare l’app anche per effettuare il trasferimento del numero e attivare la tariffa richiesta.