La quinta ed ultima stagione di Lucifer approderà presto su Netflix con dodici nuovi episodi che lasceranno tutti gli utenti sorpresi e a corto di fiato. Il tenebroso Tom Ellis tornerà nei panni di Lucifer, l’indiscusso protagonista che in questa ultima stagione dovrà affrontare diversi avvenimenti e portare a termine la sua avventura. Una serie di novità intercorreranno durante il susseguirsi dei nuovi episodi i quali introdurranno anche personaggi dimenticati nel corso del tempo e che torneranno in occasione della conclusione della serie. Definita anche come una delle migliori presenti sul catalogo Netflix, Lucifer 5 rappresenterà una degna conclusione.
Lucifer: ecco tutto ciò che sappiamo in merito alla quinta stagione
Sebbene la nuova ed ultima stagione non abbia ancora una data d’uscita confermata, sono molte le teorie che la vedrebbero prefissata a maggio, un po’ per ricalcare anche le orme della sua precedente. Ad essere assicurati, invece, sono i titoli dei dieci episodi i quali, componenti dell’ultima season, vedranno i personaggi impegnati in diverse azioni, persino un episodio musical. In particolar modo, la lista completa comprende:
- “Really sad Devil guy”;
- “Lucifer! Lucifer! Lucifer!”;
- “Diablo”;
- “What chicken?”;
- “Detective Amenadiel”;
- “BluBallz”;
- “Our Mojo”;
- “Redacted”;
- “Bloody Celestial Karaoke Jam”;
A stupire, infine, gli utenti durante gli ultimi giorni è stata anche l’apparsa di un vecchio personaggio in un’immagine promozionale. Di chi stiamo parlando? Di Eve, interpretata dalla bellissima Inbar Levi che apparirà nuovamente sotto le vesti della peccatrice originale.