Il 2017 è stato un anno molto importante per il panorama televisivo Italiano che, di fatto, ha visto il rilascio da parte di Netflix di una delle serie TV più apprezzate di sempre: Suburra. Dalla trama stravolgente e dal cast eccezionale, la serie TV tutta Italiana ha stregato i cuori di milioni di utenti Netflix.
Dopo il successo riscosso dalla prima stagione, il colosso Americano decise di rinnovare quest’ultima per una seconda season la quale, pubblicata nel 2019, ha lasciato parecchi dubbi in merito a vicende ancora aperte. Per questo motivo, quindi, di recente Netflix ha confermato che nei prossimi mesi sbarcherà sulla piattaforma online anche la terza, e forse ultima, stagione di Suburra.
Suburra 3 sta per arrivare: ecco cosa aspettarsi
Come ribadito poco sopra, quindi, la terza stagione di Suburra sta per arrivare sul piccolo schermi. Netflix, infatti, ha da poco confermato che le riprese stanno per concludersi, confermando quindi gli attori di questa terza stagione:
- Alessandro Borghi nei panni di Aureliano Adami;
- Adamo Dionisi nei panni di Manfredi;
- Carlotta Antonelli che sarà la Moglie di Spadino;
- Alberto Cracco come Cardinale Fiorenzo Nascari.
- Claudia Gerini nelle vesti di Sara Monaschi;
- Rosa Diletta Rossi nelle vesti della moglie di Amedeo;
- Jacopo Venturiero per la voce del noto speaker di Radio Roma Sport;
- Federica Sabatini come fidanzata di Aureliano;
- Giacomo Ferrara detto il Spadino;
- Paola Sotgiu come madre di Manfredi e Spadino;
- Francesco Acquaroli come Samurai;
- Filippo Nigro nel ruolo di Amedeo Chinaglia;
Ad oggi, purtroppo, il colosso Americano non ha ancora fornito una data di uscita ufficiale. Nonostante ciò, però, alcune voci di corridoio sembrerebbero affermare che la serie TV andrà in onda tra fra Settembre e Novembre 2020.