A differenza di quanto siamo stati abituati in passato, fino al 19 febbraio (quindi siete costretti a “correre” in negozio proprio oggi), in ogni location sparsa in Italia, ergo senza distinzione di soci o quant’altro, i consumatori si ritrovano ad avere la possibilità di risparmiare tantissimo, dovendo comunque sottostare a pochissime limitazioni sull’acquisto.
Non dimenticatevi dei codici sconto Amazon disponibili gratuitamente ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale.
L’idea del volantino Euronics passa attraverso il voler offrire la possibilità di godere di uno sconto del 50% sull’acquisto meno caro di una coppia di prodotti; l’utente non deve far altro che recarsi in negozio e scegliere ciò che vuole, a patto però che non siano appartenenti al marchio iRobot, Dyson, Apple e Bose, che non siano due prodotti dello stesso tipo (come due smartphone, due notebook, due TV o similari) e che non siano una console game.
Superata questa limitazione tutto è possibile, in cassa verrà immediatamente scontato del 50% il meno caro, senza offrire la possibilità di scegliere su quale modello effettivamente applicare la riduzione di prezzo.
Tutti i dettagli del volantino Euronics in questione li potete reperire direttamente tra le pagine che trovate inserite nel dettaglio qui sotto.