News

Wind, dopo San Valentino ecco l’offerta di Carnevale con 100 Giga

Sono passati soltanto pochi giorni da San Valentino, ma è già tempo di cambiar pagina. Questi giorni di metà febbraio rappresentano, infatti, l’avvicinamento al Carnevale, una festa attesa sempre con grande gioia da grandi e piccoli. Ebbene, anche per il Carnevale gli operatori telefonici omaggeranno i loro clienti con alcune promozioni speciali. Ne è dimostrazione questa iniziativa di Wind che ora vi presenteremo.

Wind, nell’offerta di Carnevale ci sono 100 Giga ad un solo euro

Ancora una volta Wind decide di premiare tutti quegli abbonati che cercano Giga extra rispetto alla loro ricaricabile di riferimento. Sino al prossimo 25 Febbraio, una serie di utenti di telefonia mobile potrà attivare 100 Giga al costo simbolico di un euro.

100 Giga messi a disposizione da Wind si andranno ad aggiungere per 24 ore alle soglie della propria ricaricabile.

Inoltre – e questa è la nota migliore dell’iniziativa – sarà possibile decidere di richiedere i 100 Giga ogni giorno sino al 25 Febbraio. Ogni richiesta, come ovvio, comporterà la spesa extra di un euro.

La soglia extra per la navigazione internet potrà essere utilizzata sotto rete 4G e 4,5G. Inoltre, gli utenti potranno decidere di condividere la quota extra di Giga con lo strumento dell’hotspot personale. Non si potrà sfruttare, invece, la quota extra di Giga per la connessione in roaming dall’estero.

Possono attivare questa promozione tutti gli abbonati che riceveranno in queste ore un SMS informativo. Per accettare il bonus dei 100 Giga sarà necessario rispondere DAY100 al messaggio della stessa Wind. Trattandosi di una promozione speciale per il Carnevale, alla scadenza non sono previste proroghe.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS
Tags: 100 Gigawind