All DigitalLa promozione Passa a Wind All Digital è ancora disponibile per i nuovi clienti del gestore, i quali hanno la possibilità di richiederne l’attivazione online, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. Wind, al momento dell’acquisto, infatti, richiede esclusivamente la spesa necessaria per ricevere la nuova SIM e sostenere il primo rinnovo anticipato della promozione. Quindi, i nuovi clienti dovranno saldare un costo iniziale di 24,99 euro. L’operatore permette di personalizzare i contenuti dell’offerta, quindi, nel caso in cui si proceda con l’aggiunta degli SMS mensili, il costo di attivazione passerà a 25,98 euro.

Passa a Wind: 40GB, minuti ed SMS a soli 14,99 euro al mese con All Digital!

 

I clienti Wind che procedono con l’attivazione della tariffa All Digital 40 vanno incontro ad una spesa mensile di soli 14,99 euro e ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G.

Aggiungendo 0,99 euro al costo di rinnovo, poi, hanno la possibilità di ottenere anche 200 SMS verso tutti i numeri. Quindi, in questo caso, la spesa prevista per il rinnovo mensile della tariffa passa a 15,98 euro.

La promozione permette di usufruire gratuitamente di alcuni servizi importanti, ad esempio: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind, che comunica le chiamate perse. 

I clienti possono procedere con la disattivazione della tariffa in qualsiasi momento. Wind non impone alcun vincolo da rispettare in questo caso, dunque non sarà necessario sostenere alcun tipo di penale o spesa di disattivazione.

L’attivazione può essere effettuata soltanto attraverso il sito ufficiale Wind. Si ricorda, però, che è possibile richiedere il ritiro della nuova SIM presso uno dei punti vendita, saldando un costo extra di 4,99 euro. 

Articolo precedenteDown 3 Italia: oggi 19 febbraio rallentamenti e problemi sulla rete
Articolo successivoBollo auto addio, canone RAI annullato: triste verità con le nuove notizie