I clienti Wind che procedono con l’attivazione della tariffa All Digital 40 vanno incontro ad una spesa mensile di soli 14,99 euro e ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G.
Aggiungendo 0,99 euro al costo di rinnovo, poi, hanno la possibilità di ottenere anche 200 SMS verso tutti i numeri. Quindi, in questo caso, la spesa prevista per il rinnovo mensile della tariffa passa a 15,98 euro.
La promozione permette di usufruire gratuitamente di alcuni servizi importanti, ad esempio: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind, che comunica le chiamate perse.
I clienti possono procedere con la disattivazione della tariffa in qualsiasi momento. Wind non impone alcun vincolo da rispettare in questo caso, dunque non sarà necessario sostenere alcun tipo di penale o spesa di disattivazione.
L’attivazione può essere effettuata soltanto attraverso il sito ufficiale Wind. Si ricorda, però, che è possibile richiedere il ritiro della nuova SIM presso uno dei punti vendita, saldando un costo extra di 4,99 euro.