I sogni di gloria sono presto smorzati, tuttavia, dalla disponibilità effettiva della promozione in oggetto, a conti fatti, la passa a Vodafone in questione risulta essere disponibile esclusivamente come operator attack, ergo disponibile in esclusiva per coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale (la portabilità è sempre obbligatoria). Il costo iniziale che l’utente si ritrova essere costretto a sostenere corrisponde nello specifico a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
Il canone fisso della Special Unlimited
si assesta attorno ai 7 euro al mese, addebitati in automatico direttamente sul credito residuo della SIM acquistata in precedenza. Sono da ritenersi completamente assente i vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che sarà possibile abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere minimamente di essere costretti a pagare penali di alcun tipo.
Al netto di quanto scritto, l’offerta di casa Vodafone prevede al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con alle spalle illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri in Italia e SMS senza limiti da inviare ad amici e parenti.
La navigazione, è bene ricordarlo, è prevista sotto rete telefonica 4.5G proprietaria di Vodafone, senza particolari limitazioni; l’utente potrà raggiungere la massima velocità, teorica, di 600Mbps in download.