WhatsApp: il metodo per entrare da invisibili senza ultimo accesso

Uno degli aspetti più interessanti e coltivati da WhatsApp e certamente la privacy, la quale risulta alla base per consentire agli utenti di utilizzare un’applicazione del genere. La nota piattaforma di messaggistica è diventata infatti famosa anche per la sicurezza che consente al suo pubblico, il quale è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta ormai anni fa. In questi ultimi mesi sono arrivate però diverse problematiche, le quali esistono sempre in merito alle solite truffe o inganni.

Molti aggiornamenti sono stati apportati proprio a WhatsApp per provare a limitare questo fenomeno, e secondo i pareri degli utenti ci sarebbero stati buoni risvolti. Un’altra questione che però tutti vorrebbero migliorasse, è proprio la privacy. Infatti diverse persone vorrebbero agire in chat di nascosto e non essere individuati qualora dovessero effettuare l’accesso. Proprio per questo motivo è nata una soluzione esterna all’applicazione in verde, la quale è molto semplice da usare.

 

WhatsApp, in questo modo potrete entrare in chat senza farmi vedere e senza aggiornare il vostro ultimo accesso

A detta di tantissime persone, nell’ultimo periodo, ci sarebbe una soluzione molto semplice da utilizzare proprio per leggere i messaggi di WhatsApp di nascosto. Stiamo parlando di un’applicazione che prende il nome di Unseen, piattaforma che intercetta i messaggi di WhatsApp.

In questo modo gli utenti possono leggere tutto ciò che gli arriva esternamente, senza effettuare l’accesso su WhatsApp e senza risultare online. Inoltre, facendo così, neanche l’ultimo accesso sarà registrato, per cui non ci saranno tracce del vostro utilizzo dell’applicazione.

Articolo precedenteContatori modificati: rischi enormi per i furbetti con luce e gas gratis
Articolo successivoPoste Italiane: torna il pericolo truffa, ma l’azienda si difende