Wind

Importanti cambiamenti sono stati introdotti da Wind nel corso di questi ultimi mesi. Il provider arancione ha messo sul piatto delle novità interessanti: prima su tutte, nel corso di questi prossimi giorni si dovrebbe finalmente completare l’iter che porta alla fusione delle reti tra 3 Italia e la stessa Wind. 

 

Wind, arrivano dei nuovi formati per le ricariche da 5 e 10 euro

La creazione di una rete unica con 3 Italia rappresenterà una novità di forma ma non di sostanza per gli utenti di Wind che, verosimilmente, non vedranno modificati il loro profilo. Un cambiamento importante proprio nella sostanza è invece quello relativo alle ricariche.

Seguendo le orme tracciate in primo luogo da TIM e poi anche da Vodafone, la compagnia arancione ha difatti eliminato dal mercato le stretch card. Gli utenti che vogliono aggiungere 5 o 10 euro al loro credito residuo non potranno più far fronte alle schede con un codice a sedici cifre.

A prende il posto delle stretch card ci sono le Ricariche Special. Da alcune settimane è stato introdotto questo nuovo formato di ricarica da parte di Wind.

Le Ricariche Special possono essere acquistate nei punti vendita ufficiali e nelle tabaccherie. Allo stato attuale, è possibile effettuare questo tipo di operazione con 5 e 10 euro di credito.

C’è una grande differenza a dividere le Ricariche Special dalle ricariche standard. Con l’acquisto di una Ricarica Special da 5 e 10 euro gli utenti potranno beneficiare di 4 e 9 euro per il credito residuo. Presente con le Ricariche Special ci sarà anche un euro extra che darò accesso ad un bonus. Gli utenti che effettuano questo tipo di operazione riceveranno Giga internet no limits da utilizzare entro 24 ore dalla stessa ricarica.

Articolo precedenteDVB T2: Rai e Mediaset cambiano canali, ecco come vederli
Articolo successivoGoogle rinnova inaspettatamente gli SMS: è guerra con WhatsApp e Telegram