La casa di carta 4La Casa di Carta 4 è in arrivo su Netflix dopo l’intervento diretto degli investitori che hanno confermato il sopraggiungere dei nuovi episodi.

Non si tratta soltanto dell’indicazione della data di lancio ormai ufficialmente presagita dal trailer ma anche delle avventure di nuovi e vecchi personaggi che credevamo perduti. Tra questi spicca sicuramente Nairobi, che tutti quanti noi credevamo morta dopo l’assalto del cecchino nell’episodio ultimo della serie numero 3. Sembra che i colpi di scena non siano finiti per il Professore e la sua squadra di anarchici ribelli.

 

La casa di carta 4 ha una data su Netflix: arrivano gli importanti nuovi episodi online

In rete lo streaming impazza accogliendo il favore dei fan de La casa di Carta che altro non aspettano se non la data del 3 Aprile 2020. Esatto, proprio questo il giorno scelto per la messa in onda delle nuove puntate della celeberrima serie TV ambientata in Spagna ed il cui successo si è diffuso in tutto il mondo.

Il piano iniziale di concepire una mini-serie televisiva è sfumato di fronte ai milioni di telespettatori che si sono catapultati online per seguire le vicende della squadra. C’è stata qualche perdita importante durante le passate stagioni ma l’adrenalina non mancherà con tutti i personaggi reduci dal boom di ascolti planetario. Gli spoiler parlano di Nairobi e di una storyline che stavolta si svolge in maniera più lenta rispetto alle precedenti.

Inoltre pare che sia anche in programma una quinta stagione, le cui riprese dovrebbero cominciare a breve per l’immensa gioia dei fan.

Articolo precedenteDiesel e Benzina, duro colpo ai prezzi a causa del Coronavirus
Articolo successivoCoronavirus: il virus può essere trasmesso attraverso uno smartphone