La conclusione di questo mese prevede una serie di grandi eventi su Sky. In aggiunta agli appuntamenti standard con la Serie A e la Premier League, nei prossimi giorni i palinsesti della tv satellitare saranno caratterizzati dalle sfide di Champions League ed Europa League. A partire dal prossimo mese di marzo, poi, lo spettacolo prosegue con i primi GP di Formula 1 e motomondiale.
Senza Mediaset Premium, oramai Sky ha campo completamente libero nel settore delle tv a pagamento. Non è possibile affermare, infatti, che DAZN e Netflix rappresentino due nemici per la piattaforma satellitare, anche a cospetto dei recenti accordi di partnership stipulati dalle parti.
Nei piani alti di Sky c’è una grande concisione: il rivale per eccellenza è senza dubbio alcuno il sistema IPTV,
ovvero la tecnologia in grado di offrire streaming illegale dei canali satellitari senza un regolare abbonamento.Durante gli scorsi giorni, è stato evidenziato come il pezzotto rappresenti più un rischio che una soluzione per gli italiani, anche a fronte delle recenti multe da decine di migliaia di euro.
Sky ha una soluzione per chi vuol vedere i suoi canali in streaming, in maniera legale e pagando poco: questa soluzione si chiama NOW TV.
Con NOW TV è possibile scegliere tutti i pacchetti principali di Sky. La visione di un ticket tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento ha un prezzo di 9,99 euro. La visione del pacchetto Sport, invece, ha un prezzo mensile di 29,99 euro: comprese in questo ticket vi sono tutte le esclusive elencate ad inizio articolo.