News

Sky, un’offerta streaming low cost come alternativa all’IPTV illegale

La conclusione di questo mese prevede una serie di grandi eventi su Sky. In aggiunta agli appuntamenti standard con la Serie A e la Premier League, nei prossimi giorni i palinsesti della tv satellitare saranno caratterizzati dalle sfide di Champions League ed Europa League. A partire dal prossimo mese di marzo, poi, lo spettacolo prosegue con i primi GP di Formula 1 e motomondiale. 

 

Sky, una grande alternativa all’IPTV illegale si chiama NOW TV

Senza Mediaset Premium, oramai Sky ha campo completamente libero nel settore delle tv a pagamento. Non è possibile affermare, infatti, che DAZN e Netflix rappresentino due nemici per la piattaforma satellitare, anche a cospetto dei recenti accordi di partnership stipulati dalle parti. 

Nei piani alti di Sky c’è una grande concisione: il rivale per eccellenza è senza dubbio alcuno il sistema IPTV, 

ovvero la tecnologia in grado di offrire streaming illegale dei canali satellitari senza un regolare abbonamento.

Durante gli scorsi giorni, è stato evidenziato come il pezzotto rappresenti più un rischio che una soluzione per gli italiani, anche a fronte delle recenti multe da decine di migliaia di euro. 

Sky ha una soluzione per chi vuol vedere i suoi canali in streaming, in maniera legale e pagando poco: questa soluzione si chiama NOW TV. 

Con NOW TV è possibile scegliere tutti i pacchetti principali di Sky. La visione di un ticket tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento ha un prezzo di 9,99 euro. La visione del pacchetto Sport, invece, ha un prezzo mensile di 29,99 euro: comprese in questo ticket vi sono tutte le esclusive elencate ad inizio articolo.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS