La tariffa Wind All Inclusice Young Easy Pay limited Edition è rivolta esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono richiedere l’attivazione effettuando l’accesso al sito ufficiale del gestore. L’attivazione, inoltre, può avvenire gratuitamente
scaricando il coupon presente online e presentandolo in uno dei punti vendita Wind.I clienti che procedono con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa possono ottenere ogni mese delle soglie incredibili, ovvero: minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4G.
Il costo mensile è di soli 11,99 euro, da saldare necessariamente attraverso una delle seguenti modalità: carta di credito, carta conto o conto corrente. In caso contrario l’operatore riduce i contenuti della tariffa permettendo di ottenere le seguenti soglie: minuti illimitati verso tutti i numeri; sms illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile rimane identico ma i clienti potranno saldarlo soltanto tramite credito residuo.