Sembrano non volersi fermare i rumors e i teaser ufficiali del prossimo smartphone top di gamma del sub brandi di Vivo, cioè del prossimo Vivo iQOO 3 5G. Nonostante il suo arrivo ufficiale sul mercato sia fra pochissimi giorni (cioè il prossimo 25 febbraio) continuano ad arrivare notizie riguardanti questo device. Nello specifico, lo smartphone è stato avvistato addirittura in un video hands-on.

 

Vivo iQOO 3 5G: eccolo in un video hands-on

Grazie a delle precedenti immagini renders, conosciamo già a grandi linee il design che caratterizzerà questo dispositivo, ma grazie a questo nuovo video hands-on trapelato in rete non ci sono più molti dubbi. Nello specifico, nel video possiamo osservare alcune persone che effettuano l’unboxing del terminale e che esprimono le proprie opinioni su di esso (opinioni molto positive).

Il nuovo Vivo iQOO 3 5G sarà uno smartphone al top dal punto di vista delle prestazioni. Ad alimentarlo ci sarà infatti il processore top di gamma Snapdragon 865 di Qualcomm il quale sarà accoppiato a 12 GB di memoria RAM. Saranno poi presenti 256 GB di storage interno di tipo UFS 3.0 e non mancherà una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 55W.

Il design di questo dispositivo sarà poi al passo con le ultime tendenze del 2020. Sul fronte, a farla da padrone ci sarà un ampio display SuperAMOLED forato al cui interno verrà collocato un sensore biometrico per lo sblocco. Sul retro ci sarà poi una zona rettangolare dove verranno poste le quattro fotocamere posteriori, di cui una con un sensore fotografico da 48 megapixel.

 

 

Articolo precedenteFacebook dovrà pagare altri 9 miliardi di dollari al fisco statunitense
Articolo successivoSpotify: iniziati ufficialmente i test per le nuove playlist