WhatsApp è oramai uno dei protagonisti assoluti all’interno di una relazione di coppia. Che siano fasi di avvicinamento o la semplici routine quotidiana di una coppia, le comunicazioni tra partner proprio non possono prescindere dalla chat di messaggistica istantanea.
Se si facesse un indagine generale, si scoprirebbe come una buona fetta degli amori nati in questi ultimi anni sia collegata proprio a WhatsApp. La considerazione da fare, però, in questo caso è duplice: così come tante relazioni sono sbocciate tra una chat e l’altra, anche tanti tradimenti sono stati scoperti attraverso le diverse conversazioni.
Non c’è da sorprendersi, se in casi di sospetti profondi, le persone desiderano ardentemente leggere le chat del proprio partner.
Come spiegato in recenti approfondimenti, però, non sempre leggere direttamente le conversazioni del partner garantisce risultati. L’evidenza dice che ci ha contenuti da nascondere, come prima cosa, tende a cancellare ogni messaggio criptico.
Non tutti sanno però che c’è un modo, anche semplice, per spiare in tempo reale il partner. Basta sfruttare una semplice anomalia di WhatsApp Web.
Per spiare il proprio lui o la propria lei è necessario avere a proprio disposizione un pc e lo smartphone di costui o costei. Con l’accesso allo smartphone si dovrà effettuare la sincronizzazione delle conversazioni sul pc. In questo modo, dopo pochi secondi, tutte le conversazioni saranno state copiate dal cellulare al computer e si aggiorneranno in tempo reale. Questo sistema è davvero elementare, anche perché non prevede password.