Come sempre accade in situazioni di questo tipo, è bene comunque ricordare che stiamo parlando di offerte distribuite esclusivamente in versione operator attack, ovvero raggiungibili solamente da coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale. Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo pari a 11,99 euro per l’offerta in sé, con l’aggiunta proprio di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, sulla quale poi sarà necessario portare il proprio numero di telefono.
E’ presente un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro tale periodo non sarà possibile richiedere la portabilità del numero originario senza essere costretti a pagare una penale del valore di 15 euro.
La scelta tra un’offerta piuttosto che l’altra dipenderà dalla provenienza, resta che il pagamento del canone fisso avverrà solo ed esclusivamente tramite conto corrente, e non il credito residuo, o carta di credito non ricaricabile. La All Inclusive 100 Fire Easy pay è la prima soluzione da non lasciarsi assolutamente sfuggire, dietro soli 6,99 euro al mese si possono trovare 200 SMS verso tutti, illimitati minuti per telefonare a chiunque e 100 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.
Se vi ritrovaste invece in uscita da Lycamobile (esclusa nella precedente), dovrete virare verso la All Inclusive Special 100 in modalità Easy Pay, sempre con lo stesso identico bundle, ma a 9,99 euro al mese.