Per i clienti Wind anche questi primi mesi del 2020 presentano alcune brutte sorprese. Dopo la lunga tornata di rimodulazioni unilaterali de 2019, durante questo inverno alcuni abbonati hanno scoperto sulle loro bollette l’ennesimo rialzo dei costi.
Wind, gli utenti di telefonia fissa scoprono il nuovo aumento in bolletta
A differenza di TIM che a breve andrà a cambiare alcuni costi per i clienti di telefonia mobile, Wind sceglie ancora una volta di rimodulare i listini per tutti gli abbonati della telefonia fissa. L’ennesima tornata di rincari è quindi rivolta a quei clienti che hanno attivo un piano per le reti ADSL e Fibra Ottica.
Le iniziative che, a partire da Gennaio, prevedono costi in aumento rispetto allo scorso anno sono 3 Fiber, All Inclusive ed Infostrada Tutto incluso. Gli abbonati che sono legati a tali tariffe dovranno mettere in preventivo un rincaro mensile pari a 3 euro.
Come ovvio, considerato che le rimodulazioni fanno riferimento alla data oramai trascorsa del 1 Gennaio, non è più possibile avvalersi della disdetta senza penali.
Attraverso le pagine social di Wind è possibile notare lo stupore degli utenti dinanzi ai nuovi aumenti di prezzo. Al netto di quella che può essere un’amara sorpresa in bolletta, però, c’è da sottolineare come la compagnia informativa del gestore sia stata capillare con avvisi inviati agli utenti sia a mezzo posta sia tramite app.
Da questo nuovo anno, inoltre, c’è un’ulteriore novità in casa Wind. Il gestore ha infatti deciso di proporre a tutti i suoi abbonati la fatturazione mensile in sostituzione della fatturazione bimestrale.