News

Iliad: ecco l’età minima per abbonarvi e il numero di Sim che potete avere

 

Iliad, operatore telefonico francese che opera sul mercato già da qualche tempo, ha elaborato una normativa che regola l’acquisto delle sue Simbox. Questo è il prodotto per eccellenza su cui Iliad ha puntato per sbaragliare la concorrenza e consiste in una formula che permette ai clienti di acquistare una o più sim in autonomia. Nella fattispecie è possibile per gli utenti registrarsi e fare richiesta di una sim fino a 5 volte. Superato questo limite, per ogni sim aggiuntiva e con un tetto massimo delle 10 sim totali ad intestatario, occorre compilare un modulo dedicato presente sul sito dell’operatore. Nel modulo sono richiesti i dati del cliente e il numero di sim Iliad di cui si è sia intestatari che utilizzatori, per poi esplicitare il nuovo numero di sim che si vuole attivare senza mai superare la soglia di 10.

 

Per avere una SIM bisogna aver compiuto 15 anni

L’età minima per l’acquisto di una Simbox Iliad è di 15 anni, muniti naturalmente di un valido documento d’identità. Le Simbox, su cui il brand ha puntato molto, hanno il vantaggio di consentire ai clienti di poter acquistare tutti i vantaggi offerti da Iliad in totale autonomia. Tra le offerte più interessanti

: Iliad Giga 50 con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con minuti ed SMS illimitati 40 Giga a 6,99 euro al mese; ed infine Iliad Voce con minuti ed SMS illimitati e 40 mega a 4,99 euro al mese. Il brand telefonico ci tiene inoltre a precisare che sia con Iliad 50 che con Iliad 40 sono previsti minuti illimitati per alcune conversazioni internazionali. Rientrano ad esempio in questa offerta le chiamate su numeri di rete fissa o mobile di Canada e Stati Uniti e di tantissimi altri luoghi sparsi nel pianeta, dalle Azzorre a Puerto Rico, dalle Canarie all’Isola di Man, per passare al setaccio dell’Europa tutta sino ad arrivare alla Nuova Zelanda. Per attivare la Simbox sono necessari 9,99 euro al mese, costo al quale vanno aggiunti i prezzi delle relative offerte che si intende attivare e che dovranno essere anticipate nel mese stesso di attivazione.
Condividi
Pubblicato da
Tiziano Biancolillo