La nota negativa delle promozioni che andremo a raccontarvi riguarda prima di tutto la assoluta necessità di essere in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale per poterne raggiungere l’attivazione, in caso contrario l’accesso sarà completamente interdetto. La portabilità, come sempre accade parlando di promozioni operator attack, risulta essere obbligatoria, come l’accettazione del vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale se l’utente abbandonerà l’azienda sarà costretto a pagare una penale.
Ad ogni modo, inizialmente tutti si ritrovano a dover pagare soli 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, nonché 0 euro per l’attivazione della promozione in sé.
La migliore passa a Wind in assoluto resta sicuramente essere la All Inclusive Top 100+ Easy Pay, una spettacolare soluzione che prevede il pagamento di un canone fisso di soli 5,99 euro al mese, per riuscire a godere di illimitati minuti per telefonare a chiunque, passando anche per 200 SMS e 100 giga di traffico dati alla massima velocità possibile. La limitazione prevista, in questo caso, riguarda la necessità di versare il tutto tramite conto corrente, e non credito residuo come molti di noi avrebbero effettivamente sperato.
In alternativa è comunque possibile puntare verso la All Inclusive 50 Top+, promozione dallo stesso identico prezzo finale, oggi attivabile su credito residuo con 50 giga, illimitati minuti e 200 SMS verso tutti.