A differenza delle classiche offerte in versione operator attack e con rinnovi fissi mensili, la suddetta risulta essere attivabile indistintamente dalla provenienza (ciò sta a significare che la possono effettivamente richiedere tutti, anche senza la portabilità del numero originario), ma sopratutto sarà necessario versare un contributo fisso annuo di 119 euro (in promozione al posto di 144 euro). Il pagamento avverrà in un’unica soluzione, ciò sta a significare che all’utente verrà effettivamente concesso l’accesso a tutto il bundle, da gestire poi in autonomia come meglio crede.
All’interno della Play Special 360 troviamo comunque 2400 SMS da poter inviare ad ogni numero in Italia, 360 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, nonché minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia.
Nell’eventualità in cui l’utente dovesse terminare il bundle prima del previsto, è bene ricordare che tutto sarà tariffato a consumo, di conseguenza si pagheranno 29 centesimi per ogni SMS, 20 centesimi ogni 20MB di traffico dati e le chiamate secondo il proprio piano tariffario di base.
La navigazione pare essere prevista sotto rete telefonica 4G di 3 italia senza costi aggiuntivi, ma potrebbe essere richiesto il pagamento di 1 euro al mese (12 euro all’anno), in caso contrario viene concesso l’accesso al 3G a titolo definitivo.