Iliad continua a fare importanti progressi nel suo percorso di crescita in Italia. Al giorno d’oggi non è più possibile caratterizzare il provider francese con la sola presenza delle ricaricabili low cost. La compagnia telefonia ha fatto importanti passi in avanti anche nel campo dei servizi: la messa in vendita degli iPhone ne è un esempio. 1
Gli utenti di Iliad attraverso il sito internet ufficiale possono acquistare uno degli smartphone top di gamma di casa Apple. In linea a TIM, Vodafone e Wind ora anche gli abbonati della compagnia francese hanno la facoltà di aggiungere un iPhone al loro piano ricaricabile.
Nelle ultime settimane, per la prima volta da quando Iliad è attiva nel nostro paese, i clienti potranno beneficiare di uno sconto sull’acquisto di iPhone. La riduzione cash sarà applicata direttamente sul costo di listino dell’iPhone.
Allo stato attuale, sul sito ufficiale del provider è disponibile a costo scontato iPhone XS. Il dispositivo nella sua versione da 64 Giga e con colorazione Space Gray anziché avere un costo di 1059 euro, costerà soltanto 789 euro. Il valore dello sconto è quindi di ben 270 euro.
Potranno beneficiare di questa iniziativa tutti i clienti che acquisteranno iPhone in unica soluzione o a rate. Coloro che desiderano rateizzare l’acquisto del proprio iPhone XS dovranno pagare 219 euro all’atto dell’acquisto ed aggiungere una rata di 19 euro per trenta rinnovi.
La promozione di Iliad è ovviamente a tempo determinato. L’iniziativa dovrebbe essere disponibile solo per pochi giorni.