La connessione 5G prende sempre più piede nella società attuale e sul mercato, infatti, sono già presenti alcuni smartphone e tariffe telefoniche adatte. I consumatori interessati a questa nuova connessione dati possono usufruirne tramite una delle tariffe telefoniche di Tim o Vodafone, al momento sono gli unici gestori telefoniche che hanno lasciato diverse offerte telefoniche.
Il gestore telefonico rosso conquista notevolmente il mercato italiano grazie ad alcune sue offerte telefoniche estremamente vantaggiose anche se i prezzi non sono i soliti 5,00/10,00 Euro al mese. La prima offerta telefonica prende il nome di Infinito con la quale è possibile usufruire di:
I consumatori possono usufruire di questa tariffa sostenendo tramite carta di credito o conto corrente il canone mensile pari a 26,99 Euro. In alternativa possono procedere con l’attivazione della seconda proposta telefonica che prende il nome di Infinito Gold Edition con la quale offre:
In questo caso il prezzo mensile da sostenere è pari a 29,99 Euro prevede, però, sempre un conto corrente o la carta di credito. Infine, l’ultima tariffa telefonica disponibile è denominata Infinito Black Edition ed è perfetta per tutti coloro che vogliono usufruire di:
In questo caso il canone mensile sale 39,99 Euro al mese e può essere sostenuto tramite conto corrente o carta di credito.
Il gestore telefonico blu, invece, propone al mercato italiano Tim Advance 5G con la quale propone al mercato italiano:
Il canone mensile previsto per questa tariffa è di 29,99 Euro, ma in alternativa è possibile sostenere un canone mensile di 49,99 Euro per usufruire dei contenuti della tariffa telefonica Tim Advance 5G Top: