Peaky Blinders sarà disponibile su Netflix per la sua stagione numero 6 annunciata dallo stesso colosso dello streaming mondiale. Il pubblico, che già ha apprezzato le cinque stagioni precedenti, si prepara a seguire la drammatica storia britannica dei personaggi più amati di sempre, affiancati ora da nuovi volti. Creata da Steven Knight e ambientata a Birmingham dopo la prima guerra mondiale si accinge ad approdare sui nostri schermi tramite lo streaming del servizio più usato al mondo.
Peaky Blinders 6 in arrivo: dito sul telecomando per l’inizio delle riprese
Gli iscritti a Netflix controllano ogni giorno l’arrivo di nuove serie TV. La comunicazione giunta tramite Instagram da Antony Byrne circa la stesura del primo episodio della nuova serie ha riacceso l’entusiasmo del pubblico. Altro non si aspetta se non la possibilità di fare Play sull’episodio intitolato ‘Black Day’ che darà il via ad una nuova sceneggiatura capeggiata dal genio di Knight. Il titolo scelto lascia intendere che ci sia poco da stare tranquilli per un livello di suspense che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso.
Le informazioni del primo episodio lasciano scoperti i dettagli sul cast ufficiale della serie. Le conferme sono arrivate per Cilian Murphy (Tommy Shelby), Helen McCrory (Polly Gray), Paul Anderson (Arthur Shelby), Sophie Rundle (Ada Thorne) e Finn Cole (Michael gray). Solo alcuni degli attori che nel tempo si aggregheranno negli episodi successivi.
Nel corso di una recente intervista il regista si è fatto sfuggire che Peaky Blinders 6 sarà trasmessa su Netflix entro i primi mesi del 2021. Già in corso le riprese che sono all’attivo da giorno 11 Febbraio 2020. Scopriremo presto come andrà a finire.