News

Suburra, atto III: le novità della nuova stagione arrivano su Netflix

I nuovi episodi di Suburra tornano nel piccolo schermo grazie a Netflix ed a nuove informazioni sulla data di messa in onda. Una spettacolare ed inaspettata terza stagione ci terrà incollati ai display dei nostri dispositivi e dei televisori. Le appassionanti storie della malavita capitolina torneranno presto a fare breccia nel cuore del pubblico. Oltre 125 milioni di abbonati al servizio in streaming sono con il groppo in gola per l’arriva delle importanti novità annunciate già dallo scorso 2 aprile 2019 ed ora arricchite con informazioni fresche di stampa.

 

Suburra 3: la nuova stagione è pronta su Netflix, fan impazziti di gioia per la notizia

Suburra 2 non è stata la fine. Lunghe file di fan si sono fiondati online per esprimere la loro disapprovazione alla notizia di uno shutdown della serie. Fortunatamente il colosso online della TV in streaming ha deciso di finanziare i nuovi episodi ed ha avviato le riprese. Intensi momenti di suspense ci attendono in compagnia dei protagonisti più amati ed in vista dell’intera produzione.

Le proteste si sono interrotte dopo la notizia esclusiva di un ritorno in grande stile. C’è da ricordare che sarà l’ultimo capitolo di un’epopea che avrà ancora molto da spiegare.

Nonostante il relativo riserbo nel diffondere ulteriori dettagli sappiamo che si tratterà di un continuum diretto della story line avviata nella passata stagione. Nel cast esclusivo troveremo personaggi del calibro di: Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Claudia Gerini e Filippo Nigro e Francesco Acquaroli nei panni di Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Sara, Amedeo e Samurai. Non mancheranno ulteriori figure inedite di particolare rilievo che si aggiungeranno nel corso dei nuovi episodi.

Pare che le riprese siano ormai agli sgoccioli con la messa in onda programmata entro fine anno con l’annuncio ufficiale che potrebbe giungere alle nostre orecchie entro la fine dell’estate 2020. Seguiteci per ulteriori info.

Condividi
Pubblicato da
Domenico