Categorie: Android

Apple AirPods X apparse in rete, cosa sappiamo ?

È apparso in rete un nuovo modello di come potrebbero apparire le prossime cuffie over-ear di Apple. Le voci riguardo un nuovo paio di cuffie over-ear di Apple circolano da un po ‘di tempo, e ora un inventario di un negozio americano, Target, potrebbe aver rivelato il prezzo di questi dispositivi molto attesi.

Lo YouTuber Jon Prosser ha pubblicato un’immagine su Twitter mostrando in anteprima le cuffie over-ear di Apple segnate nel sistema di inventario di Target. Le cuffie prendono il nome di Apple AirPods X Generation.

Apple AirPods X, le cuffie over-ear della società potrebbero arrivare presto

Il prodotto nell’immagine sembra costare $ 399. Dunque, se i prezzi si rivelassero essere giusti, significa che Apple punta alla fascia più alta di cuffie. Supererebbe di gran lunga il costo di concorrenti come le Sony WH-1000XM3 e le cuffie con cancellazione del rumore Bose 700.

Prosser ipotizza inoltre che le cuffie over-ear Apple potrebbero essere disponibili in diverse opzioni di colori, citando l’esistenza di tre diversi codici prodotto. Finora, le cuffie esistenti di Apple, EarPods, AirPods e AirPods Pro, sono sempre state disponibili solo in bianco, anche se le cuffie Beats di proprietà di Apple sono spesso disponibili in diversi colori.

Né Apple né Target hanno confermato se questo elenco trapelato sia vero, ma confermerebbero le previsioni che le cuffie wireless saranno rilasciate nella prima metà di quest’anno. Secondo un rapporto del rispettato analista Ming-Chi Kuo, le cuffie verranno lanciate insieme a una serie di nuovi prodotti nei prossimi mesi.

Per ora, senza alcuna conferma da parte di Apple, dovremo aspettare altri dettagli.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone