euronicsEuronics regala a tutti gli utenti grandissimi sconti e prezzi bassissimi tra cui poter scegliere, a patto però che decidano di recarsi personalmente in uno degli innumerevoli punti vendita SIEM sparsi per il territorio, e non sul sito ufficiale dell’azienda o altrove.

Alla base del volantino Euronics che andremo a raccontarvi è presente l’ormai classico Tasso Zero, il consumatore si ritrova quindi ad avere la possibilità di richiedere un prestito senza interessi, in modo da poter accedere a top di gamma, senza necessariamente essere costretto a pagare “tutto subito”, ma invece in comode rate fisse mensili.

Per i codici sconto e le offerte Amazon collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali sono i prezzi da non lasciarsi sfuggire

Il volantino Euronics nasconde al proprio interno innumerevoli offerte da non lasciarsi sfuggire, volendo puntare ai top di gamma non possiamo che consigliare l’acquisto di Xiaomi Mi Note 10 599 euro, Huawei P30 Pro a 479 euro, per finire con lo Xiaomi Mi Note 10 Pro a 699 euro.

Volendo invece risparmiare, le alternative sono all’incirca sempre le solite, quali Xiaomi Redmi Note 8 Pro in vendita a 269 euro, passando per Xiaomi Redmi Note 8T 189 euro o Xiaomi Redmi Note 7 a 169 euro. I nuovi modelli, sempre a relativamente basso prezzo, possono essere Huawei P30 479 euro o anche il bellissimo Huawei Nova 5T 349 euro.

Tutti gli acquisti, lo ricordiamo, sono effettuabili solamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale italiano, in particolar modo quelli di proprietà del socio SIEM (non sul sito ufficiale).

Articolo precedentePassa a Wind con l’offerta da ben 100 giga al mese a 5,99 euro
Articolo successivoWhatsApp e coronavirus: la nuova truffa sul COVID-19 corre in chat