In tempi recenti il gestore di stampo francese ha deciso di aggiornare il listino dei telefoni nel suo portale. Alla sezione smartphone Iliad si scorge la sagoma di nuove opzioni tariffarie a costi agevolati che sono state appena introdotte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Prima di incontrare questa inedita iniziativa commerciale il costo per un iPhone XS da 64 GB era ben 1.059 euro senza possibilità di sconti speciali. L’opportunità migliore era quello di pagarlo a rate da 28 euro al mese o in una soluzione unica. Adesso con lo sconto si concede a 789 euro
da pagare quale somma unica o in 30 rate da 19 euro con un anticipo da 219 euro.Il banner sul sito Iliad lo vede a questo prezzo ma non è raro trovarlo anche a prezzo più basso con ulteriori promo speciali. Nella medesima sezione si offre anche l’acquisto di soluzioni Apple aggiuntive come ad esempio:
Per esempio la versione Standard iPhone 11 costa appena 21 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 169 euro oppure soluzione unica da 799 euro. Per i 128 GB dello stesso modello l’anticipo sale a 189 euro per rate da 23 euro al mese per 30 mesi o prezzo unico da 879. Tutti i prezzi e le caratteristiche delle offerte Iliad si possono scoprire sul sito ufficiale del noto operatore francese.